prodotti
Accessori
Mini Level
Zenner Gas ha realizzato MINI LEVEL un prodotto rivoluzionario che CAMBIA la telelettura dei serbatoi di GPL.
I dispositivi si AUTOINSTALLANO rendendo banali le attività di attivazione e messa in servizio. La grande autonomia di funzionamento, la parametrizzazione a distanza e la possibilità di cambiare il software da remoto ne fanno un prodotto unico, estremamente flessibile ed adattabile a tutte le applicazioni di telelettura in ambito deposito di GPL.
Il dispositivo MINI LEVEL, tramite due sole viti, si applica direttamente sull’indicatore di livello meccanico che equipaggia qualsiasi serbatoio interrato o fuori terra. MINI LEVEL integra, AL SUO INTERNO, la tecnologia del nostro noto sensore SPA per la misurazione del livello di un serbatoio.
MINI LEVEL utilizza le tecnologie GSM/SMS/GPRS e può essere installato senza alcun problema di distanza.
MINI LEVEL è gestito dall’ innovativo servizio TEKGAS capace di fornire a chiunque uno strumento di telelettura avanzato ma, allo stesso tempo semplice da utilizzare, disponibile ovunque e facilmente integrabile con tutti i sistemi gestionali: il sistema si basa sull’impiego di tecnologia WEB e garantisce un elevato livello di affidabilità, disponibilità e riservatezza delle informazioni: il software di gestione è accessibile via INTERNET tramite l’applicativo TEKGAS.
Level
LEVEL, economico e funzionale, provvede al monitoraggio del livello di un serbatoio di GPL ed al consumo di un contatore associato al serbatoio, nel caso sia presente un contatore predisposto con generatore d’impulsi.
Alimentato con batteria al litio ultra della durata di oltre 3 anni di semplice sostituzione.
Controlla n.1 serbatoio e n°1 contatore contemporaneamente.
Per le tipologie di contatori più diffusi sono disponibili, su richiesta, gli emettitori di impulsi.
La sonda di livello può essere installata nella ZONA 0 in quanto certificata II 1G Ex ma II B T6, mentre il dispositivo può essere installato nella ZONA II in quanto certificato II 3G EExia II B T2.
PT Smart
Provvede al monitoraggio dell’allarme di pressione, della temperatura e del consumo dell’impianto nel caso sia presente un contatore predisposto con emettitore d’impulsi.
Funziona intercettando l’allarme di pressostato con doppio livello (minimo e massimo) ed invia i dati di pressione e temperatura nel momento dell’allarme.
Alimentato con batteria al litio, controlla n°1 generatore di impulsi BF, n°1 sensore di pressione, n°1 sensore di temperatura, n° 2 ingressi NC allarme Min-Max.
Può essere fornito completo del trasduttore di pressione, del sensore di temperatura (con relativo pozzetto), del pressostato con doppio livello di allarme (minimo e massimo) e del generatore di impulsi.
Il dispositivo può essere installato nella ZONA II in quanto certificato:
II 3G Ex nA nL IIB T2
Accessori
KIT QDS
Kit quadrante indicatore di livello DOPPIA SCALA.
Quadrante indicatore di livello in bagno di glicerina con doppia scala per serbatoi verticali e serbatoi orizzontali.
Realizzato per tutti i kit Singola Lettura, ma perfettamente compatibile anche su serbatoi sprovvisti di telelettura.